Anche quest’anno, grande successo del tradizionale appuntamento organizzato dal Moto Club Ticinese e dal Moto Club Abbiategrasso
Nonostante la pioggia battente, domenica 23 marzo un folto gruppo di coraggiosi motociclisti ha affrontato con determinazione i circa 70 km del percorso del 58° Cimento Invernale. L’evento, organizzato dal Moto Club Ticinese “Raoul Mondini” in collaborazione con il Moto Club Abbiategrasso e dedicato a Sergio Malguzzi, ha visto protagonisti appassionati delle due ruote che non si sono lasciati intimorire dal maltempo.
Tra le moto che hanno solcato le campagne lombarde spiccava un Motom Supersport degli anni ’50, che ha completato il tragitto senza alcun problema.
All’arrivo ad Abbiategrasso, i partecipanti sono stati calorosamente accolti presso la trattoria Marta, dove hanno potuto gustare un pranzo ristoratore e ritrovare le energie.
Nel pomeriggio, uno dei soci del Motoclub Abbiategrasso ha aperto le porte della sua casa museo, offrendo ai presenti l’opportunità di ammirare una straordinaria collezione di moto d’epoca. Durante la cerimonia di premiazione, il riconoscimento per la moto più antica è andato al Motom Supersport, di proprietà di Luca, mentre il gruppo “La Cappelletta” è stato premiato per il suo prezioso contributo all’iniziativa.




LUCA GRECO SCRIVE DI NOI
clicca qui per leggere il suo post su Fb
